CONCORSO ROMA: IL CORSO DI FORMAZIONE ONLINE SULPL

È imminente l’uscita del maxi concorso di 800 posti per il profilo di Agente della Polizia Locale di Roma Capitale. Chi intende partecipare e fare la differenza in sede concorsuale può affidarsi al nostro Laboratorio di Formazione SULPL NAZIONALE (Sindacato di Categoria della Polizia Locale).
Quella del maxi concorso è una grande opportunità da cogliere al volo.
Nostro obiettivo è far arrivare i ragazzi preparatissimi e sicuri di se a quell’importante percorso che potrebbe rappresentare per loro l’entrata nel mondo del lavoro e la possibilità di indossare con orgoglio quella Divisa.

Il corso online è suddiviso in 17 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30, in diretta, su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore.

Il corso avrà inizio martedì 2 maggio e si concluderà sabato 20 maggio, per un totale di oltre 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.

Il programma affronterà tutte le materie necessarie per affrontare le prove d’esame. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi.

Per ulteriori info e costi scrivere a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al              327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo.

https://www.casilinanews.it/217484/annunci/bandi-e-concorsi/roma-concorso-polizia-locale-corso-sulpl.html