TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA… LA POLIZIA LOCALE COME SEMPRE IN TRINCEA

polizialocale-tra-macerie

Il giorno dopo il tragico evento che ha colpito le zone terremotate di Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto, le Polizie Locali italiane erano già sul posto in ausilio dei Colleghi dei Comuni colpiti, sono partiti da Rieti, Cittaducale, Cerveteri, Sora, Pescorocchiano, Terni e poi Roma, Milano, Firenze,…. ( http://www.senzabarcode.it/43769/i-piccoli-comandi-tragedia – http://www.senzabarcode.it/43751/polizia-locale-zona-rossa )

Una Collega di Amatrice Patrizia Bizzoni, è rimasta, quella notte, sotto le macerie, come tanti altri suoi compaesani, c’è bisogno di ancora più aiuto e la Polizia Locale è li, come in Irpinia, in Friuli, in Umbria, a L’aquila,….

Il Presidente del Consiglio Renzi, in conferenza stampa, ricorda anche la presenza della Polizia Locale, insieme a quella delle altre forze dell’ordine in ausilio dei terremotati.

Nelle immagini che passano sui TG si vedono le nostre divise mentre lavorano fianco a fianco con gli altri soccorritori.

Poliziotti Locali di Roma arrestano due sciacalli che si aggirano tra le macerie con l’intento di rubare a chi non ha più niente… ( http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/08/27/amatrice-fermati-altri-due-sospetti-sciacallaggio-folla-inveisce_PgfrwJiKqdWfIsnt0OdUqM.html )

Altre quattro “sottospecie di sciacalli” che in rete insultano i poliziotti locali che sono andati ad aiutare i terremotati dicendo che ci vanno per i soldi della trasferta (che neanche esiste più), ricordando quel Capodanno (dove invece i poliziotti locali “lavativi” hanno rinunciato a 250 euro in più sullo stipendio)…

Le Reti, il web, i social network hanno dato la possibilità agli imbecilli, sciacalletti da 4 soldi, di far sentire pure la loro voce… poi scopri che sono magari gli stessi che scrivono di non donare 2 € alla Protezione Civile e alla Croce Rossa perché si ruberanno i soldi… loro, leoni da tastiera con le dita pulite… mentre c’è gente che ha lasciato per giorni le proprie famiglie per andare ad aiutare i terremotati e che scava con le mani !!!

Questi leoni da tastiera (ma pecore nella vita), non sono altro che i residui di una campagna di diffamazione iniziata da politici  e dirigenti, ultra pagati, che hanno fallito, scaricando falsità ed odio sui lavoratori pubblici e sul sistema, facendo credere che la colpa è la loro…

Per noi della Polizia Locale è anche peggio… già odiati per via delle multe !!! Che poi sono le stesse multe che i politici e dirigenti vorrebbero invece aumentassimo per rimpinguare le casse comunali…. perchè gli autovelox sulle strade regionali e i limiti di velocità bassi in quei tratti, l’affidamento a privati della riscossione….  li impongono i Sindaci e quando qualche Comandante prova a reagire, viene spostato o trasferito !!!

La Segreteria di Roma fa partire esposti e denunce contro i commenti, non ci sono alternative per fermare gli idioti, ma se ci sono “gli sfascisti” la colpa è soprattutto di una classe politica che non ha saputo tenere unito il Paese e che è sempre pronta a vomitare addosso agli altri, pur di non prendersi le colpe delle proprie gravissime irresponsabilità !!!

Perchè la scuola di Amatrice, andata distrutta dopo essere stata appena ristrutturata con i sistemi di prevenzione sul terremoto, qualcuno ce la spiegherà…. e sta a vedere che se la prenderanno con la Polizia Locale !?

Ora, però,è il momento del dolore !!!

Una risposta a “TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA… LA POLIZIA LOCALE COME SEMPRE IN TRINCEA”

  1. Questa purtroppo è una forma di disinformazione che ci mette noi utenti contro voi tutori dell’ordine e la cosa mi dispiace perché mi fa capire che c’è qualcuno che a fatto proprio il motto dividi e impera.
    Un augurio a tutti coloro che indossano una divisa e un forte abbraccio.

I commenti sono chiusi.